Donazione di pasta alla Casa Famiglia di Castelnuovo

By 21 Febbraio 2021beneficenza
Consegna della pasta alla Casa Famiglia di Castelnuovo della Misericordia

Sabato 20 febbraio 2021 il Presidente del Rotary Club Rosignano Solvay, Valentina Domenici, insieme al Presidente della Commissione Progetti Luigi Caprai, alla vice-presidente e segretario del Club, Giulia Gabrielli, e il socio che ha seguito il contatto con i destinatari del service rotariano, Luigi Venosa, hanno consegnato circa 90 kg di pasta alla Casa Famiglia di Castelnuovo della Misericordia.

La pasta è una pasta artigianale di qualità, di produzione del pastificio “Terra di Luce” di Pieve di Santa Luce, ed è stata consegnata nelle mani del Dott. Paolo Carli, responsabile della cooperativa “Il simbolo” che da quattro anni gestisce la casa famiglia che ospita, attualmente, sei adolescenti. La Casa Famiglia è un punto di riferimtno della comunità locale, dove opera da molti anni a supporto delle famiglie in difficoltà, dei ragazzi e dei bambini e gestisce anche una scuola dell’infanzia.

Come sempre il Rotary Club Rosignano Solvay è vicino alle attività del territorio che hanno sempre bisogno d’appoggio, soprattutto in un periodo così complicato come quello che stiamo affrontando.